#Upgradeyourself: al via il corso di PNL organizzato dalla Tamarin.

1523

Il tuo presente è determinato dal tuo futuro. Frase forte e per molti anche assurda penserete ma se mi dedicate cinque minuti del vostro tempo vi dimostrerò che non è poi così assurda. La nostra civiltà ci ha imposto a pensare che il passato è più forte di noi. Hai scelto di non continuare gli studi? Non farai mai carriera. Hai deciso di sposarti? Non avrai più scampo. La tua attività non è andata bene? Sei fallito.
PNL banner googleMai menzogna è stata più grossa. Il passato non ha mai determinato il presente. Qualunque cosa tu sia stato fino adesso, incompetente, poco capace, incongruente …è passato. Superando le tue paure, i tuoi limiti, incominciando a interpretare bene le tue potenzialità se già dirottato verso il futuro, il tuo grande futuro. Il corso di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), organizzato dalla “Tamarin S.C.A.R.L” azienda leader nella formazione, ha queste caratteristiche, la capacità di motivare positivamente te stesso e di cambiare quei luoghi comuni che ti costringono a vivere di condizionamenti e limitazioni.

Finalmente sarai tu a scegliere chi e cosa sarai oggi.
Il corso inizierà venerdì 11 Marzo e per tre giorni intensi scoprirai come le persone funzionano, come la pensano, agiscono, ed interagiscono tra loro. Sperimenterai il “tu puoi” con esercitazioni pratiche in aula applicando in maniera a volte goliardica l’efficacia degli strumenti acquisiti anche grazie al supporto del Trainer e degli assistenti qualificati.

Al termine del corso sarà rilasciato un Certificato di Partecipazione.
Per info; altaformazione@ tamarin.it     tel. 0823.281191

Il Domenicale News

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.