7° Open Campania Internazionale di Karate: doppietta di bronzo per la Shotokan Karate Club Casoria

Condividi su

Monteruscello – Sabato 12 e domenica 13 dicembre si è svolto il 7° Open Campania Internazionale di Karate – 12° Memorial Cesare Baldini che ha visto coinvolti allievi di numerose scuole.
L’Open Campania è una manifestazione sportiva patrocinata dal Coni, dalla Fijlkam e dalle Amministrazioni regionali e locali.
Quest’anno, oltre alle varie rappresentative estere che onorano la memoria del M° Cesare Baldini, al quale è dedicata la kermesse, hanno presenziato numerosi atleti che hanno partecipato, con la nazionale giovanile, ai recenti mondiali WKF in Indonesia.
karate2La scuola di karate “Shotokan Karate Club Casoria”, del maestro Raffaele Ciotola, ha preso parte a questa manifestazione. Gli atleti, infatti, si sono recati al Palazzetto dello Sport di Monteruscello di buon’ora.
In seguito alla prova peso, si sono svolte le gare di kumitè e, nella categoria Under 21 (-68 kg e + 68 kg), la “Shotokan Karate Club” ha ottenuto due medaglie di bronzo a titolo internazionale, grazie alle allieve Tonia Tizziani e Martina Sorrentino, guidate dal maestro Raffaele Ciotola.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.