A Napoli la II edizione del Festival dell’Oriente

Condividi su

Torna finalmente a Napoli la magia, il fascino e la bellezza del mondo Orientale!
Dopo lo straordinario successo della prima edizione, che ha entusiasmato migliaiadi visitatori, il Festival dell’Oriente si prepara ad incantare nuovamente la città Partenopea con una seconda edizione ricca di fantastiche novità.
Anche quest’anno il contesto prescelto sarà la Mostra d’Oltremare, dove i visitatori avranno modo di immergersi nell’atmosfera di paesi lontani ed affascinanti nei giorni 23-24-25 settembre dalle 10:30 alle 23:00.
Un intenso week-end all’insegna della cultura, del folklore e dell’intrattenimento, tra Cerimonie tradizionali, musica, danza, spiritualità, arti marziali, benessere, colori, profumi e magia delle terre d’Oriente.
Spettacoli folkloristici di grande impatto, attività ed esperienze a disposizione del pubblico, mostre culturali ed aree interattive, un grande bazar orientale ricco di prodotti tipici e curiosità introvabili, numerosi punti ristoro dove gustare prelibatezze etniche, conferenze e seminari, e tanto altro ancora.holi-festival
Una seconda edizione caratterizzata da imperdibili novità e gradite conferme, tra le quali spicca senza dubbio lo straordinario divertimento dell’Holi Festival, la festa del colore in chiave Bollywood, che si svolgerà nel prestigioso viale delle fontane del complesso fieristico nelle due giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre a partire dalle ore 18:00.
Un entusiasmante viaggio tra Cina, Giappone, Vietnam, India, Thailandia, Indonesia, Sri Lanka, Mongolia e tantissimi altri paesi ricchi di fascino e mistero. Un appuntamento imperdibile per salutare in bellezza la stagione estiva!

23-24-25 settembre, 10:30-23:00, Napoli presso Mostra d’Oltremare.
Biglietto d’ingresso: 12 euro (ridotto 5 euro).

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.