Auguri…Buon 2015 a tutti!

Condividi su

Buon anno!

L’editore, il Direttore, il condirettore e tutta la redazione augurano ai lettori de “Il Domenicale” un felice anno nuovo, ricco di serenità e soddisfazioni!

Saremo pronti a ripartire, nel 2015, con tante sorprese e novità per tutti voi: il nostro giornale web sarà completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti,  con nuove sezioni e tanti aggiornamenti!

Siamo felici inoltre di annunciarvi che a breve sarà possibile di nuovo trovare in edicola l’edizione cartacea del nostro giornale.

Un brindisi virtuale insieme a tutti voi, che avete reso speciale l’anno appena trascorso e che di certo contribuerete, ciascuno a modo proprio, a farci vivere uno splendido anno nuovo!

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.