Buone feste e auguri…a noi!

Condividi su

Arrivano le feste e con esse gli auguri e i ringraziamenti.  Siamo felici di poter trascorrere un altro Natale insieme a voi e cominciamo con il ringraziare tutti voi lettori che continuamente, senza sosta,  visitate il nostro portale, condividete le nostre notizie, leggete i nostri articoli: siete voi la nostra forza e ci date, giorno dopo giorno, la spinta giusta e l’entusiasmo per andare avanti. Fa davvero bene sapere che c’è qualcuno che dedica anche pochi minuti a leggere i nostri pensieri, giusti o sbagliati che siano. Parafrasando un noto aforismo, ci viene da dire che “gli articoli sono di chi li legge”.

Noi da sempre crediamo nel giornalismo puro, che parte dal territorio ma che non si ferma ad esso e, anzi, prosegue ed amplia i suoi orizzonti, i suoi spazi e le sue vedute.

E se siamo riusciti nel corso di questi mesi a farci conoscere ed apprezzare lo dobbiamo a tutti coloro che a vario titolo hanno contributo e continuano a contribuire al nostro progetto editoriale.

natale-capodanno-a-sanremoE dunque, in ordine sparso ma con uguale affetto e gratitudine, ci teniamo a ringraziare ad uno ad uno i membri della grande famiglia de “Il Domenicale News”.

Il nostro augurio e il nostro grazie va anzitutto al nostro editore Marco Capparone ai nostri redattori: Rosario Pesce, Mariateresa Belardo, Pina Paone, Umberto Simonetti, Pietro Simonetti, Angelo Ferro, Carmen Celardo, Domenico Marolda, Maria Balsamo, Marzia Luciano, Eduardo Paola, Massimo junior D’Auria, Gelsomina D’Anna, Nicoletta Lucheroni,  Michele Della Gala,  Pasquale Lucchese, Nicola Pezzella, Monica Balsamo, Vittoria Caso, Tommaso Arcella.

Un “benvenuto” caloroso ed un augurio che speciale alle new entry della nostra squadra: Angela Cascella, Gemma Delle Cave, Simona Barra, Giuseppe Guarracino, Margherita De Rosa.

Infinita stima e riconoscenza ai preziosissimi contributors che abbiamo l’onore di ospitare con i loro prestigiosi articoli: Enrico Ariemma, Ciro Crescentini,  Ornella Esposito, Luca Delgado, Simone Di Meo, Giuseppe Pesce, Franco Ortolani, Padre Maurizio Patriciello, Elio Mozzillo, Gianluca Spera, Mario Piccirillo, Enzo Marino.

Non ce ne vogliate se per distrazione abbiamo dimenticato qualcuno ma, per la nostra gioia, siete davvero tanti!

Il Natale è il tempo dei buoni propositi: l’errore che commettiamo più di frequente e che, forse, ne abbiamo troppi. E vogliamo esaudirli subito. E allora proponiamoci di essere, per prima cosa, protagonisti attivi del nostro territorio. Proponiamoci di rimboccarci le maniche, impegnamoci a non perdere la speranza, a lottare per i nostri diritti. A non dimenticare. E sarà sicuramente un BUON Natale!

Buone feste a tutti voi, dunque.  E che sia un 2016 grandioso, in cui riscoprire, nelle piccole cose,  il piacere di essere felici.

                                                                                                                                                                                                                                                                                       Pasquale e Gilda

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.