“Campania Libera” con De Luca: bilancio e prospettive di due anni di governo regionale

1194

“Campania Libera” con De Luca: bilancio e prospettive di due anni di governo regionale (al “Ramada”, mercoledì 29 nov 2017)

 

«Due anni di governo regionale: bilancio e prospettive» è il tema dell’incontro in programma ‪mercoledì 29 novembre 2017 (ore 17:30) presso l’Hotel “Ramada” di Napoli, promosso dal Gruppo Consiliare Regionale “Campania Libera – PSI – Davvero Verdi”.

All’incontro, introdotto e coordinato dal Vice Presidente del Consiglio Regionale campano Tommaso Casillo, interverranno i Consiglieri Regionali Luigi Bosco e Nello Fiore, nonché il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che, oltre a ripercorrere le iniziative amministrative avviate in questi anni, farà il punto “politico” del movimento che maggiormente lo sostiene e lo rappresenta nella più ampia cornice del centrosinistra.

«Campania Libera punta ovviamente a essere sempre più protagonista della politica regionale. –  spiega Tommaso Casillo – Nelle elezioni amministrative degli ultimi anni, le nostre liste sono riuscite a eleggere propri rappresentanti dovunque, e alle ultime provinciali, a Caserta, siamo risultati addirittura il primo partito del centrosinistra».

«Questi due anni di iniziative e di battaglie in Consiglio Regionale sono stati importanti, ma sono solo il punto di partenza – conclude Casillo – e questo incontro è un’occasione per consolidare la crescita di Campania Libera e tracciare insieme il percorso di quello che sarà il futuro di questo movimento politico».

Il Domenicale News

Il “Domenicale News” fondato e diretto da Pasquale D’Anna nel 2011, nasce dall’idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l’Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l’aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè “Il Domenicale” è soprattutto frutto di una idea.