CASORIA: ESPLOSIONE IN VIA FILANGIERI. MORTO UN ANZIANO.

Condividi su

Tragico incidente domestico ieri sera a Casoria, dove un uomo di 81 anni ha perso la vita a causa dell’esplosione di una bombola di gas.


L’uomo, vedovo, abitava da solo in un appartamento al sesto e ultimo piano di uno stabile in via Filangieri al civico n. 11 ed è stato completamente avvolto dalle fiamme sviluppatesi in seguito al tentativo di sostituire la bombola della stufa a gas, che hanno distrutto l’appartamento.

Immediato l’intervento dei carabinieri della stazione di Casoria e dei vigili del fuoco, ma purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare.  

La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere sull’autopsia.

Classe ’85, una laurea specialistica in Economia e gestione delle imprese nel cassetto e un tesserino da giornalista pubblicista nel portafogli. Permalosa e testarda, non perde occasione per “fare polemica” ed è definita dai suoi amici come una “presenza che si fa sentire, una che pensa una cosa e ne fa cento”. Cattolica, appassionata di musica e libri, adora stare in mezzo alla gente. Si è avvicinata al giornalismo nel 2008 quasi per caso e da allora non lo ha più lasciato: scriverebbe sempre (se solo glielo lasciassero fare!). Ha una insana passione per la politica e per il territorio in cui vive.