Concorso per Dirigente al Comune di Casoria. Rifiuto choc!

Condividi su

Continuano le polemiche in città anche dopo lo scioglimento del consiglio comunale. Al centro dell’attenzione il concorso per Dirigente al settore Servizi alla persona. Il risultato finale dello stesso, indica come vincitrice la Dott.ssa Alida Di Napoli, già impiegata presso un’altra amministrazione pubblica.

Le polemiche sono divampate sui social e l’argomento è diventato immediatamente di pubblico dominio.

In serata ci è giunta questa missiva della Dott.ssa Alida Di Napoli che pubblichiamo integralmente:

“La sottoscritta Avv. Alida Di Napoli, nata a Napoli il 17/09/1971 e residente in Volterra, in merito al concorso per Dirigente Amministrativo svolto al Comune di Casoria, come noto tra i pochi banditi più di recente in tutta Italia, intende comunicare quanto segue:

dai Social e da alcune telefonate giunte da parte di conoscenti, sembrerebbe che la sottoscritta sia risultata vincitrice del predetto concorso;

nelle more della pubblicazione della graduatoria definitiva, pur rivestendo le notizie diffuse carattere di mera ufficialità, si vede costretta sin da ora a rinunciare a tale ruolo se dovesse esservi chiamata.

La scrivente intende, al contempo, rivendicare con orgoglio l’appartenenza alla famiglia Di Napoli, i cui componenti si sono sempre distinti per meriti e capacità professionali.

Rivendica, altresì, il profondo affetto fraterno, stima e ammirazione verso un noto politico locale di stretta parentela, motivazioni queste che la inducono ad evitare nei suoi confronti immotivate strumentalizzazioni di natura politica.

Ad onta di qualsivoglia ulteriore sterile polemica, la scrivente si pregia di allegare il proprio curriculum vitae et studiorum*

 

  • disponibile sul sito del Comune.

 

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.