Due grandi eventi a i Senzatempo.

Condividi su

Due grandi eventi a i Senzatempo, molto diversi tra loro: l’otto aprile arrivano al Club di Via Palatucci, presso l’Hotel de la Ville, i Banda Magda, mentre l’Undici Aprile alle ore 20.30 in collaborazione con il Cimarosa di Avellino, Chihiro Yamanaka Female Trio per ASITOI, un grande evento di beneficenza.

Banda Magda è sicuramente una band dalla indubbia varietà musicale, trainato dalla straordinaria e carismatica personalità della punta di diamante Magda Giannikou (fisarmonica e voce) e dai vorticosi interventi di Chris McQueen (chitarra), Andres Rotmistrovsky (contrabbasso e voce) e Marcelo Woloski (percussioni e voce).La musica di Banda Magda è una miscela di testi francesi, ritmi latino-americani e improvvisazione jazz. Banda Magda è l’incarnazione della miriade di stimoli che la città di New York può indurre in un musicista.

Ha ottenuto un enorme successo di pubblico in tutto il mondo con spettacoli in Stati Uniti, Francia, Lussemburgo, Grecia, Colombia e Canada.

Magda Giannikou è una pianista, fisarmonicista, cantante, compositrice, cantautrice, produttrice musicale, aspirante ballerina e ottima cuoca. Nata e cresciuta ad Atene, in Grecia, ha ben presto scoperto che la musica era la cosa più bella sulla terra e ha iniziato la sua formazione musicale con musica classica e jazz. Si trasferisce a New York subito dopo gli studi e folgorata dal meraviglioso mondo della musica jazz dal vivo e dalla world music, capisce che cantare, scrivere, suonare era la sua vera vocazione. Che cosa possono offrire di più I Senzatempo ? Si tratta di eventi davvero straordinari organizzati e voluti grazie al lavoro ed all’impegno di un gruppo di amici che 15 anni fa costituiscono una associazione culturale per consentire ad Avellino di entrare a pieno titolo nella scena musicale nazionale e non solo.

L’11 aprile 2017 alle ore 21,00 presso l’Auditorium del Conservatorio Cimarosa di Avellino si aprono le porte ad un evento di Beneficenza, fortemente voluto dall’Associazione I Senzatempo e dedicato alla Ricerca sull’Osteogenesi Imperfetta. Il ricavato infatti sarà destinato alla ASITOI, associazione che si occupa da anni ormai di fornire sostegno agli ammalati ed alle famiglie, e si batte per lo sviluppo della terapia genica che può intervenire direttamente sulle cause della patologia e sul supporto psicologico, necessario per consentire di affrontare al meglio la disabilità. Il pubblico sarà accolto dalla straordinaria pianista e compositrice Giapponese, Chihiro Yamanaka e dal suo Female Trio, Spheres Spring Tour 2017, che arriva nei più importanti Teatri d’Europa. Musica ed impegno sociale, ancora una volta I Senzatempo continuano l’opera di sensibilizzazione della propria Comunità.

Anche questi eventi sono realizzati grazie all’appoggio degli Sponsor ed alla Lino Sorrentini Comunicazione: Nodi di Benessere, Mielepiù, Ford Blucenter Avellino, Generali Agenzia Avellino Italia e Nova Rigenerazione.

Info e prenotazioni: info.senzatempo@libero.it, 345 3077160; 333 7021234

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.