Hackerato il gruppo Facebook “SeidiCasoriase”.

Condividi su

E’ notizia delle ultime ore un furto di identità del gruppo social “SeidiCasoriase”, che da anni è un punto di riferimento sui social network per migliaia di cittadini del nostro territorio, un contenitore virtuale dove ogni giorno si raccolgono informazioni su Casoria e dove i cittadini possono reperire importanti notizi di cronaca,  utilità sociale e cittadinanza attiva.

Nonostante  all’apparenza il gruppo sembra funzionare bene, sono numerosi i post ambigui e provocatori che stanno comparendo e delle quali gli ignari utenti diventano, poi, le principali “vittime”.

Questa la dichiarazione giunta poco fa alla nostra redazione da parte degli amministratori del gruppo:

COMUNICATO URGENTE ED UFFICIALE DA CONDIVIDERE:
Gli amministratori del gruppo SeidiCasoriase, nelle persone di Terry Galluccio, Fabio Cristarelli, Diego Re, Gisella Mastronardi, Serena Tuccillo, comunicano che il gruppo è stato hackerato, la situazione è in fase di risoluzione, si invitano tutti i membri a non commentare i post provocatori e a non aderire ad altri gruppi creati da sciacalli del web!

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.