Il prof. Franco Ortolani eletto in Senato.

Condividi su

Grande affermazione per il Prof. Franco Ortolani, eletto nel Collegio Campania 7 Napoli San Carlo All’Arena-Fuorigrotta al Senato tra file del Movimento 5 stelle con oltre il 53% di preferenze.

Geologo,  docente all’Università Federico II, da sempre impegnato nella difesa dell’ambiente, Ortolani collabora da anni con “Il Domenicale News”, riscuotendo sempre grandi consensi con contributi di grande attualità e spessore.

Dal Direttore e della redazione tutta sincere congratulazioni per il grande successo ottenuto, con gli auguri di buon lavoro, per un impegno costante  e proficuo a favore del territorio. Ad maiora!

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.