“IncontriAmoci a Casoria”: grande chiusura questa sera con Francesco Cicchella.

Condividi su

Sarà Francesco Cicchella a chiudere questa sera, con uno spettacolo che avrà inizio alle ore 22.15, la tre giorni di street food “IncontriAmoci a Casoria” in Via Principe di Piemonte, che ha visto la partecipazione di migliaia di cittadini provenienti anche dai paesi limitrofi.

Cicchella, classe ’89, è un  attore, comico, musicista e cantante, noto a tutti per la partecipazione alla trasmissione “Made in Sud”  e che negli ultimi mesi ha fatto sold out al teatro Diana con il suo spettacolo “Millevoci tonight show”, con la regia di Gigi Proietti.

Ieri sera grande successo per Paolo Caiazzo, che ha intrattenuto per oltre un’ora  grandi e piccoli ed ha divertito tutti con una grande interpretazione del suo cavallo di battaglia, il personaggio di Tonino Cardamone.

Questa mattina e fino alle ore 13 animazione in strada, musica, giochi e divertimento…un modo originale per augurare buona festa a tutte le mamme casoriane e non.

Questa sera dj set, cibo di strada e musica già dalle ore 18.00…non mancate!

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.