la Fondazione Deloitte Onlus mette a disposizione un ingente finanziamento a sostegno del progetto di ricerca “Pompei Accessibile”.

Condividi su

Verrà presentato mercoledì 15 febbraio, alle 11.30, l’Accordo Quadro tra l’Università degli Studi di Napoli Federico II, la Soprintendenza Archeologica di Pompei e la Fondazione Deloitte Onlus per il finanziamento del progetto di ricerca “Pompei Accessibile”.

Al tavolo il Rettore Gaetano Manfredi, il Soprintendente di Pompei Massimo Osanna e l’Amministratore delegato della Fondazione Deloitte Onlus Paolo Gibello. L’incontro sarà moderato da Paolo Conti, giornalista del Corriere della sera.

La Fondazione mette a disposizione un ingente finanziamento a sostegno del progetto di ricerca “Pompei Accessibile”, coordinato scientificamente dalla professoressa Renata Picone del Dipartimento di Architettura, finalizzato allo studio di soluzioni per il miglioramento della fruizione e la valorizzazione del sito archeologico di Pompei.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.