New opening Party: “Bros Company” e “Boutique Paola” si uniscono

Condividi su

Lo storico negozio di abbigliamento femminile “Paola”, a Casoria, nella centralissima Via Principe di Piemonte dagli anni ’60, si rinnova ed annuncia grandi novità per la clientela, attraverso l’unione con l’attiguo negozio di abbigliamento maschile “Bros Company”.

Un unico punto vendita, dunque, di grandi firme, per l’uomo e la donna di ogni età che vogliono essere sempre al passo con la moda più glamour.

Di seguito il comunicato stampa dell’evento:

È prevista per lunedì 16 marzo 2015 l’unione degli storici negozi di abbigliamento casoriani uomo/donna “Bros Company” e “Boutique Paola” in un unico punto vendita.

Per celebrare l’evento, si svolgerà un coinvolgente re-opening party dalle ore 17:00 alle 20:00 presso i locali siti in via Principe di Piemonte 18, Casoria (NA). L’inaugurazione sarà allietata da aperitivi, lounge music e speciali giveaway, sia tramite il profilo ufficiale Instagram “Paola | Bros” (@paola_bros) che durante la serata.

A coronare il party, ci sarà un ricco buffet curato dalla rinomata chef Marianna Vitale, premiata nel 2011 con l’ambita stella Michelin e riconosciuta come “Miglior cuoca d’Italia 2015” secondo “Identità Golose” e la “Guida de l’Espresso”.

Per ulteriori informazioni

 Telefono: 081 7586442

 Facebook: Bros Company – Boutique Paola

 Instagram: Paola | Bros (@paola_bros)

Classe ’85, una laurea specialistica in Economia e gestione delle imprese nel cassetto e un tesserino da giornalista pubblicista nel portafogli. Permalosa e testarda, non perde occasione per “fare polemica” ed è definita dai suoi amici come una “presenza che si fa sentire, una che pensa una cosa e ne fa cento”. Cattolica, appassionata di musica e libri, adora stare in mezzo alla gente. Si è avvicinata al giornalismo nel 2008 quasi per caso e da allora non lo ha più lasciato: scriverebbe sempre (se solo glielo lasciassero fare!). Ha una insana passione per la politica e per il territorio in cui vive.