Nolloso, leader dello street food a napoli nord. Stasera, Filisdeo al locale di Via Carbonara.

Condividi su

Il locale di Frattamaggiore, a poco più di un anno dalla sua inaugurazione, rappresenta una ventata di novità e di freschezza nell’affollato panorama dello Street food  a nord di Napoli.

Un vero trionfo di sapori per un nuovo modo di intendere la ristorazione. Un menù che coniuga magistralmente la tradizione della carne con la sapienza della giusta innovazione. Il locale di via Carbonari è senz’altro una piacevole novità – un posto elegante ed innovativo anche nel design che è caratterizzato da un’ampia vetrata e una cucina a vista, particolare che lega gli chef e il personale ai commensali.

Peculiarità assoluta, oltre alla buona cucina, la passione dei fratelli Nocera, Carlo e Antonio per la musica. Innumerevoli gli eventi che hanno visto protagonista la musica nel locale di Frattamaggiore; serate a tema con la fantastica musica degli anni 80 e 90 e tributi alle band rock più famose del mondo. Il tutto condito dalla voglia di far stare bene i commensali.

Birre italiane ed estere, una scelta di vini importante e i migliori cocktail per chi partecipa a queste serate. E nel segno di questi appuntamenti, che stasera si esibirà al Nolloso, Filisdeo, noto cantante napoletano che realizza negli ultimi tempi un pienone dopo l’altro. Filisdeo ha un repertorio molto vasto  che attraversa i generi più dispiegati: dalla canzone napoletana, ai classici della musica italiana fino ad arrivare anche alle hit più moderne.

Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna del buon cibo e della buona musica.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.