PalaCasoria: si è espresso il Consiglio di Stato

Condividi su

E’ ancora caos sul PalaCasoria, per una vicenda che non sembra avere fine.

Questa mattina, infatti, il Consiglio di Stato si è pronunciato sul ricorso presentata dalla società Delphinia circa la gestione della struttura.
Il Consiglio di Stato ha dato la sospensiva alla società ricorrente, stabilendo che la gestione rimarrà nelle sue mani fino al prossimo mese di ottobre.
Questa pronuncia, però, non fa che alimentare  una situazione di disagio già esistente, dal momento che la stagione sportiva, come tutti sappiamo, comincia a settembre e prevedere un cambio di gestione ad un mese dall’inizio della stagione potrebbe portare a conseguenze davvero disastrose, dal punto di vista non soltanto economico ma anche logistico ed organizzativo. Dunque l’unica via percorribile per arginare il problema ed evitare di generare altro caos per una struttura rimasta bloccata già troppe volte da situazioni di stallo poco chiare, sarebbe quella di prorogare alla stessa società Delphinia il mandato di gestione per tutto il prossimo anno sportivo. Non si hanno notizie certe, però, al momento, sulla percorribilità di questa strada.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Classe ’85, una laurea specialistica in Economia e gestione delle imprese nel cassetto e un tesserino da giornalista pubblicista nel portafogli. Permalosa e testarda, non perde occasione per “fare polemica” ed è definita dai suoi amici come una “presenza che si fa sentire, una che pensa una cosa e ne fa cento”. Cattolica, appassionata di musica e libri, adora stare in mezzo alla gente. Si è avvicinata al giornalismo nel 2008 quasi per caso e da allora non lo ha più lasciato: scriverebbe sempre (se solo glielo lasciassero fare!). Ha una insana passione per la politica e per il territorio in cui vive.