Quartiere Stella in corsa per un Natale di beneficenza

Condividi su

“Regala un sorriso”, è questa l’iniziativa organizzata dal comitato quartiere stella, che vedrà la realizzazione di una maratona di beneficenza all’interno del quartiere.
La partenza della gara sarà alle ore 10,00 del 28 dicembre, dalla sede del quartiere sita in via Quattro Giornate e attraverserà tutto il quartiere. Non solo la gara podistica, ma anche una simpatica tombolata alle ore 19,00, sempre all’interno della sede, arricchirà questa manifestazione.
Promotore dell’iniziativa il Consigliere Comunale Orsino Esposito, da sempre attivo nel quartiere. “E’ bello realizzare eventi del genere, ancor più se hanno fini benefici. Il ricavato sia della gara podistica, che della tombolata, sarà interamente devoluto in beneficenza. Viviamo un momento di crisi, per questo regalare un sorriso a quei bimbi che vivono sofferenze è motivo di soddisfazione per tutti quelli che hanno collaborato all’organizzazione, con l’auspicio che la partecipazione sarà massiccia, da parte dei residenti del quartiere, ma non solo.


L’iscrizione alla gara podistica è già possibile, sempre presso il comitato, tutti i gironi dalle ore 15,00 alle 19,00 per la modica cifra di 3 euro, che come detto sarà devoluta in beneficenza. Inoltre l’organizzazione, ha messo a disposizione un sito internet www.comitatoquartierestella.it o anche la pagina facebook, su cui si potranno trovare tutte le informazioni.
Una giornata di sport e di divertimento, con l’auspicio di regalare un sorriso a chi, visti i tempi di crisi, lo ha perso.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.