Un tranquillo weekend di lettura alle Librerie Colonnese. E’ la volta di Gianni Solla.

Condividi su

Prosegue la rassegna Un tranquillo weekend di lettura  promossa dalle librerie Colonnese in collaborazione con la Fondazione Vico e curata da Angelo Petrella.

Sabato 6 maggio alle ore 20.00 (rigorosamente dopo la partita del Napoli, su precisa indicazione del curatore, dell’autore e dei librai) sarà la volta di uno strepitoso reading poetico di Gianni Solla  presso la Libreria Colonnese di via San Pietro a Majella 32-33.

Gianni Solla

I PROTOCOLLI di Solla sono testi che parlano di amori strampalati, fallimenti esistenziali, situazioni surreali ambientati in un universo grottesco e attualissimo, spesso ambientati sullo sfondo di una irresistibile San Giovanni a Teduccio. Il tutto condito dalla comicità e dall’interpretazione vocale di un poeta tra i più promettenti della nuova scena napoletana

Sara Bilotti
Angelo Petrella

 

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.