“Waiting for Christmas” con LA QUEEN: moda e beneficenza domenica 20 novembre a Palazzo Alabardieri.

Condividi su

 

-NAPOLI- Domenica 20 Novembre dalle 10 alle 22 a Palazzo Alabardieri (Via Alabardieri, 28) “Waiting for Christmas”, l’happening de “La Queen”, la linea moda firmata Rossella Casillo.

Moda e beneficenza: sarà questo il binomio perfetto che accompagnerà l’evento, giunto ormai alla quarta edizione. Un’intera giornata di esposizione e vendita di borse e accessori di produzione squisitamente artigianale, donna e uomo, per lo shopping di Natale.
qei“La queen è un brand giovane, completamente napoletano, ma già conosciutissimo oltreconfine,  opera di validissimi artigiani della nostra terra che troppo spesso, purtroppo, non vengono valorizzati”, sottolinea la fondatrice Rossella Casillo“I partecipanti al nostro evento  avranno la possibilità di trascorrere qualche ora di svago, immergersi nell’atmosfera degli acquisti natalizi e sostenere una importante iniziativa di solidarietà”.

Ad affiancare “La Queen” , quest’anno, l’Associazione no-profit “Run for love- Project Anna Cerbone”, Il cui interesse è particolarmente rivolto ai bambini,  agli ammalati in particolare alle donne sottoposte a cure oncologiche e a quelle famiglie che versano in particolari difficoltà economiche.

“La Queen” e  “Run for love- Project Anna Cerbone”, sostengono  il Polo oncologico pediatrico Pausilipon e, durante l’evento, acquistando un biglietto della lotteria, si potranno ulteriormente sostenere i piccoli degenti dell’ospedale, partecipando all’estrazione di un week end di relax in una spa.

Classe ’85, una laurea specialistica in Economia e gestione delle imprese nel cassetto e un tesserino da giornalista pubblicista nel portafogli. Permalosa e testarda, non perde occasione per “fare polemica” ed è definita dai suoi amici come una “presenza che si fa sentire, una che pensa una cosa e ne fa cento”. Cattolica, appassionata di musica e libri, adora stare in mezzo alla gente. Si è avvicinata al giornalismo nel 2008 quasi per caso e da allora non lo ha più lasciato: scriverebbe sempre (se solo glielo lasciassero fare!). Ha una insana passione per la politica e per il territorio in cui vive.