I DIPENDENTI COMUNALI DI CASORIA PRENDONO I VOTI.

Condividi su

La Radiazza, il programma in onda su Radio Marte ogni mattina, ideato e condotto da Gianni Simioli e ormai da diversi anni campione di ascolti, assegna i voti ai Comuni della Campania. Dopo l’incursione al Comune di Giugliano in Campania, l’inviato Antonio Sabbatino la scorsa settimana ha “visitato” il Comune di Casoria per testare l’efficienza degli impiegati e la fruizione dell’edificio, bagni compresi.

L’originale iniziativa nasce dopo le dichiarazioni del governatore De Luca sulla “ghigliottina ai dirigenti fannulloni”.  Stando a quanto verificato da  Sabbatino in diretta, arrivando in piazza Cirillo a Casoria, è impossibile non notare la sproporzione fra la cortesia e la disponibilità dei dipendenti comunali presenti rispetto alle condizioni della struttura comunale, soprattutto di quella vecchia, che appare decisamente fatiscente e decadente.cas 1

Voti assegnati:

Un bel 7,5 alla disponibilità e accoglienza al pubblico da parte dei dipendenti, uno striminzito 3,5 alla struttura, definita simile a “un ospedale sovietico anni ‘70”, e un miserrimo 1,5 ai servizi igienici del Comune, per la mancanza di finestre e un sistema di areazione insufficiente.

Sorprendente il wi- fi libero in tutta la struttura.

Le solite contraddizioni, visto che, in bagno, la mancanza di carta igienica non permette soste tanto lunghe da usufruirne.

Al Domenicale con entusiasmo da più di un anno, dopo il banco di prova con Paralleloquarantuno. Giornalista per passione, scrive di tutto quello che la entusiasma, predilegendo i temi dell’ambiente e della cultura. Classe ’71,buddista, due figli, nel tempo libero cucina e gioca a burraco. Se dovesse descriversi con una sola parola, sceglierebbe “entusiasmo”, anche se si definisce un’anima in pena. Scrivere le è indispensabile: si firma #lapennallarrabbiata, e questo è il suo modo per denunciare ingiustizie e dare voce ai sentimenti che vive, come tutto quello che la riguarda, con un coinvolgimento totale.