Distribuzione kit raccolta differenziata e nuova campagna informativa a cura di Casoria Ambiente spa

Condividi su
Share

Si comunica che a partire dal 6 MAGGIO 2019 sarà avviata la distribuzione domiciliare dei kit per la raccolta differenziata.

Il Kit – dotazione semestrale di buste per la raccolta differenziata – è composto da n. 90 buste di colore avorio/beige per la frazione organica, n. 30 buste di colore bianco per la carta, n. 30 buste di colore azzurro per il mutimateriale e n. 30 buste di colore verde per il vetro.

I cittadini che risulteranno assenti durante la distribuzione domiciliare potranno ritirare i kit, previa esibizione di un documento di riconoscimento valido, presso le seguenti sedi:

  • Work e Business s.r.l. in Casoria alla Via Giolitti n. 4;
  • Comune di Casoria in Casoria/Arpino alla Via Benedetto Croce n. 1.

“Insieme alla distribuzione dei kit per la raccolta differenziata daremo il via ad  una nuova campagna informativa per i cittadini casoriani. Ad ogni famiglia, infatti, verrà fornito, insieme alle buste, un pratico opuscoletto con tutte le informazioni per un corretto conferimento dei rifiuti ed una cartolina plastificata staccabile con il calendario della raccolta differenziata da tenere in casa e consultare quotidianamente”, ha dichiarato l’Amministratore Unico di Casoria Ambiente spa Dott. Giacinto Giardini.  “Inoltre attraverso un QR CODE da scannerizzare ci si potrà collegare direttamente e in maniera veloce al sito web www.casoriambiente.it e trovare informazioni e comunicazioni sempre aggiornate. Augurandoci, poi, di fare cosa gradita attraverso la presenza sui social network, ci sentiamo in dovere di ringraziare cittadini che ogni giorno collaborano con noi, ci seguono e ci forniscono segnalazioni importanti che ci permettono di svolgere il nostro servizio in maniera utile ed efficiente”.

Il Domenicale News

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.