” Lo Stato vince sempre, lo so” un libro sorprendente e prezioso scritto da Catello Maresca e presentato nell’ambito del Caffè Letterario di Portici

Condividi su

La redazione

Lo Stato vince sempre, lo so.

“Lo Stato vince sempre, lo so.” Sono le parole pronunciate dal super latitante Michele Zagaria, spietato boss dei Casalesi, la mattina che si trovò di fronte al magistrato Catello Maresca. Non a caso, il magistrato ha scelto quelle parole per dare un titolo al libro nel quale racconta della cattura di Zagaria e altri pericolosi latitanti.

Si tratta di un libro sorprendente e prezioso e verrà presentato a Portici, venerdì 17 maggio alle 19.45, nell’ambito del Caffè Letterario organizzato da Alfredo Carosella presso il teatro della parrocchia dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, in viale Rossano n. 8.

Durante la presentazione del libro verrà proiettato il video dell’arresto di Michele Zagaria. Il ricavato della vendita dei libri sarà devoluto all’Unione Nazionale Italiana della Cultura Antimafia.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.