“Napoli, nessuna e centomila”, il libro che raccoglie i testi inediti di cinquanta scrittori italiani e stranieri dedicati a Napoli.

Condividi su

La redazione

Sarà presentato martedì 26 gennaio, alle 10, sulle piattaforme Teams e YouTube, ‘Napoli, nessuna e centomila‘, il libro, realizzato dal quotidiano ‘La Repubblica‘, che raccoglie i testi inediti di cinquanta scrittori italiani e stranieri dedicati a Napoli.

All’incontro, promosso dall’Ateneo e da Repubblica, interverranno il rettore Matteo Lorito, il responsabile della redazione di Napoli di ‘Repubblica’, Ottavio Ragone, i professori federiciani Arturo De Vivo e Matteo Palumbo, la giornalista di ‘Repubblica’ Conchita Sannino. Tra gli scrittori saranno presenti Lorenzo Marone, Antonella Cilento, Roberto Andò, Patrizia Rinaldi e Pierluigi Razzano.

 

Per seguire l’evento:

https://youtu.be/jDJLmmUXuEs

il codice del teams per i federiciani 37l740n

Il Domenicale News

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.