Oggi pomeriggio la prima partita della Youth League a Frattamaggiore.

Condividi su

Il Sindaco, l’Amministrazione e la Città danno il benvenuto alle squadre del Napoli e del Benfica.

FRATTAMAGGIORE – Il fatidico inizio è arrivato. Oggi, 28 settembre 2016 alle ore 16:00 si disputerà la prima partita della Youth League presso lo stadio di Frattamaggiore “Pasquale Ianniello”. L’impianto scelto dal Napoli Calcio ha soddisfatto pienamente le esigenze dell’UEFA, non solo per il campo da gioco, che è tra i migliori su tutto il territorio nazionale, ma anche per la struttura in sè, che si è dimostrata davvero all’avanguardia.

Importante, infatti, è stato il lavoro dell’Assessore allo Sport Peppe D’Anna e del Consigliere Teore Grimaldi  i quali si sono mostrati sempre sensibili a questo tipo di iniziative. “E’ un’esperienza importante per la Città di Frattamaggiore, – afferma l’Assessore D’Anna – una vetrina per una realtà che ha tanto da dire grazie all’operatività territoriale che esprime sotto tutti i punti di vista. Di corsa per gli ultimi incontri e per gli ultimi dettagli, noto da vicino l’entusiasmo dei cittadini e sono soddisfatto per essere riusciti in questa particolare impresa.
Manca poco, non resta che dare il Benvenuto alle squadre che ospiteremo”.

Anche il Sindaco Marco Antonio Del Prete è intervenuto sull’argomento: “Siamo particolarmente onorati che la SSC Napoli abbia chiesto la nostra disponibilità per disputare la propria Champions League Giovanile e siamo certi che la Youth League rappresenterà una grande opportunità per la nostra città”.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.