Stasera, Serena Autieri a Casoria in Piazza San Paolo per la chiusura della campagna elettorale dell’Avvocato Raffaele Bene. Start ore 19.00

Condividi su

Festa con il botto per la chiusura della campagna elettorale dell’Avvocato Raffaele Bene. Stasera, in Piazza San Paolo, un evento imperdibile per i cittadini casoriani – che potranno assistere allo spettacolo del Maestro Enzo Campagnoli e alla esibizione della meravigliosa e talentuosa Serena Autieri.  

Il candidato Sindaco Raffaele Bene

Enzo Campagnoli è un musicista ed un arrangiatore napoletano. Gli studi presso il prestigiosissimo Conservatorio di San Pietro a Majella sono il suo biglietto da visita e gli consentono di lavorare con l’orchestra Scarlatti ed il Teatro San Carlo. Negli anni ’90 comincia una fruttuosa collaborazione con Mario Merola. Inizialmente, per lavorare nello spettacolo televisivo” Fantastico”. Da quel momento, lo seguì per tredici anni, in tutti i suoi concerti, in Italia ed all’estero. “Il tempo passato con Merola è stato assai formativo. Dico sempre che durante quel periodo ho preso la laurea dei sentimenti, potendo toccare con mano la sua generosità infinita e la sua profonda umiltà”. Membro dell’orchestra del Festival di Sanremo, ha collaborato con il Maestro Peppe Vessicchio per tantissime edizioni della principale kermesse della musica italiana. Direttore d’orchestra in numerosissimi programmi televisivi di successo, in Rai e Mediaset. Ha diretto la realizzazione musicale per il programma “Amici di Maria De Filippi”, dove ha anche prestato la sua arte in qualità di insegnante, per l’edizione 2013/14. Un curriculum di tutto rispetto.

Uno spettacolo denso di buona musica, sentimenti e canzoni bellissime. La serata, come detto,  prevede come ciliegina sulla torta la presenza dell’affascinante e bravissima Serena Autieri attrice poliedrica sempre più brava, in grado di reggere uno show tutto sulle sue spalle, con il passar degli anni ha dimostrato di essere una grande artista, d’altronde ha palesato in tv ed al cinema ed anche in teatro di saper fare davvero tutto e bene, è un vulcano in gonnella, canta, balla e recita come nessuno.

Serena sin da piccola ha sempre voluto sfondare nel mondo dello spettacolo. Infatti da subito si dedica con passione ed entusiasmo allo studio della danza classica, del canto e della recitazione. E grazie a questi anni di lavoro sodo, come è evidente a tutti, oggi è un attrice bravissima e con una voce potente ed emozionante.

il Maestro Campagnoli

Il suo talento convince subito sia i “pezzi forti” della musica che dello spettacolo. Nel 1997 pubblica il suo primo cd Anima Soul e nel 1998 debutta nei panni si Sara De Vito nella serie made in Napoli “Un posto al Sole”. Da quel momento la sua carriera come attrice e come conduttrice è tutta in discesa. Nel 2001 affianca Alberto Castagna in “Stranamore” e dal 2001 al 2003 partecipa a due serie tv “Vento di ponente” e “Tutti i sogni del mondo”.

Nel 2003 viene scelta dalla Rai per co-condurre il Festival di Sanremo al fianco della Claudia Gerini e di Pippo Baudo. Nel 2004 Serena per la sua voce stupenda, viene scelta come cantante per rappresentare l’Italia durante la cerimonia dei Columbs Day a New York

Stasera, la cantante – attrice  partenopea farà sicuramente trascorrere ai casoriani del tempo lieto, facendo immergere gli stessi nelle canzoni e nella bellezza autentica e inimitabile di un’artista completa e meravigliosa.

 

 

 

 

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.