26 MAGGIO: EVENTO STRAORDINARIO.COLORI, MUSICA E PROSA

Condividi su

Il “Caffè artistico letterario” di Enzo Marino riapre i battenti alla grande! Il 26 maggio, martedì, presso il bar Sgambati, ore 18.30, proporrà la mostra di pittura di Raffaele Boemio, docente, pittore, scultore, sperimentatore, affiancato dal noto critico Domenico Natale; non solo, ma questo primo incontro si svolgerà in collaborazione con l’Associazione Culturale “Clarae Musae”, specializzata nel proporre novità letterarie. Uno straordinario thriller mozzafiato “I custodi della rivelazione”, capolavoro di ars narrandi, sarà, infatti, presentato dalla prof. Vittoria Caso. Il libro, scritto da Gene R. Seesign, pseudonimo di Gennaro Castaldo, è un avvincente romanzo il cui fulcro si annida nei meandri insondabili dell’animo umano e nello scrigno segreto della storia.

10460228_10152938238603131_5925126034611788769_nGli intermezzi musicali saranno curati dal M° Gaetano Pellegrino e non mancherà un intrigante intermezzo scenico con gli Schetch Movies, liceali con la passione per il teatro.

Sicuramente ai casoriani farà piacere apprendere che il “Caffè artistico letterario” di Enzo Marino, con cadenza mensile, riproporrà , “officine-atelier” non convenzionali, coinvolgendo diverse forme d’arte e personalità di respiro mondiale, grazie anche alla “Free Internazional Artists”, Associazione internazionale d’arte e cultura, fondata da Enzo Marino, all’insegna del sapere interculturale. La collaborazione, il 26 maggio, con Clarae Musae, creata dalla prof.ssa Vittoria Caso, che ha a sua volta organizzato pregevoli e interessanti iniziative culturali, col contributo di artisti prestigiosi, darà luogo ad un evento interessante e coinvolgente, in una location al centro di Casoria, il Bar Sgambati, lieto di offrire cultura al territorio.

Non mancate!!!!

 

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.