Antonio Fiorillo al Teatro Ateneo

Condividi su

Il 17-18-19 Gennaio il Teatro Ateneo di Casoria è lieto di ospitare il divertentissimo spettacolo di Franco Cutolo “Chiste so’ nummere”. Gli spettatori saranno accompagnati dagli attori Antonio Fiorillo e Peppe Parisi in un viaggio attraverso il tempo nella tradizione del teatro napoletano di Eduardo, De Simone e De Crescenzo. In una fusione tra musica, detti popolari e indovinelli lo spettacolo celebra la ritualità del Natale attraverso il gioco della Tombola Scostumata che annienta la distanza fra il pubblico e il palcoscenico.

L’ ”apoteke” dell’attore è invece il contenitore di spettacoli teatrali di cui si è invitati a far parte. Apprendere il mestiere significa praticarlo, sperimentarlo proprio come nell’epoca rinascimentale gli apprendisti facevano nelle botteghe dei loro maestri.
Vi aspettiamo il 17 e 18 Gennaio alle ore 21:00 e il 19 Gennaio alle ore 18:00.

Per info prenotazioni e biglietti:
Teatro Ateneo, Via Circumvallazione Esterna, Palazzo Secra, 80026 Casoria.
TEL. 081 7372000 / 351 2417016
e-mail: teatroateneo@libero.it

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.