Dopo un po’ di mesi “Forse…resto”, lo spettacolo scritto e diretto da Monica Balsamo, replica. Venerdì 2 e sabato 3 al Teatro Ateneo di Casoria ore 20,30.

Condividi su

Uno spettacolo che parla all’uomo direttamente e a tutte le sue parti (l’io , la testa e l’anima).
Parti che spesso vengono escluse o ignorate completamente. Un viaggio fatto tirando fuori tutte le bugie e le verità che ci costruiamo dentro e che portate all’estremo ci fanno “vegetare”, come dice uno dei protagonisti in scena. “Forse…resto” mette in scena il condominio uomo al completo perché, dice l’autore, che soltanto riconoscendo tutte le parti che ci compongono, possiamo davvero dare un senso al nostro esistere. Finalmente qualcosa di nuovo da vedere a Teatro. Il condominio in scena è così composto: Diego Sommaripa che interpreta l’io e si chiama Giovanni; Walter Lippa interpreta Corrado ed è la testa; Mariachiara Vigoriti interpreta Bea ed è l’anima; Agnese Laurenza invece, oltre ad essere Lara è anche Coscienza; Francesca Romana Bergamo interpreta Mirella ed è l’Amore, quello vero.
Per prenotazioni tel ai numeri: o817372000 347 6044448 339 8191605

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.