Il Gran Ballo delle debuttanti SABATO 28 FEBBRAIO 2015 a Villa Lucrezio

Condividi su

Si terrà questo sabato, 28 febbraio, a partire dalle ore 19.30 nella splendida location di VILLA LUCREZIO (VIA TITO LUCREZIO CARO 40 – POSILLIPO – NAPOLI) il “Gran Ballo delle debuttanti” serata di gala e di spettacolo organizzata da Eventi Conte, promossa e cunnamed (1)oordinata dal regista Antonio Lambiase. Ospite d’onore “l’uomo ideale d’Italia 2014, l’attore e modello Giuseppe Valletti che nel corso della serata presenterà alla platea il suo calendario “Il Superstite” già in distribuzione su scala nazionale insieme al settimanale TUTTO.

La serata sarà caratterizzata da un ballo, in perfetto stile viennese, sulle musiche di un quartetto d’archi; sfilate di moda; e l’esibizione di un soprano proveniente dalla scuola del teatro San Carlo. Nel corso della serata verrà presentato il libro fotografico “Rione Terra” della casa editrice Iniziative editoriali.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.