Sarà Malika Ayane la voce dell’ottocentesimo compleanno della Federico II – L’appuntamento è martedì 4 giugno alle 21 in piazza del Gesù

Condividi su

La redazione

Sarà Malika Ayane la voce dell’ottocentesimo compleanno della Federico II.

Il consueto concerto che l’Università laica più antico al mondo offre alla città per celebrare la sua istituzione, quest’anno è affidato alla musica della cantautrice italiana tra le voci più particolari e dallo stile unico nel panorama internazionale.

L’appuntamento è martedì 4 giugno alle 21 in piazza del Gesù.

L’annuncio, alla vigilia della settimana in cui l’Ateneo federiciano, istituito dall’Imperatore svevo il 5 giugno 1224, compirà i suoi otto secoli di storia. Un anticipo sulle altre iniziative celebrative.

Malika Ayane, inoltre, incontrerà gli studenti federiciani nella mattinata del 4 giugno, un’occasione per conoscere da vicino e scoprire la dimensione creativa dell’artista.

È necessaria la prenotazione, accedendo con le proprie credenziali istituzionali

(nome.cognome@studenti.unina.it | nome.cognome@unina.it),  al seguente linkhttps://forms.office.com/e/G5eCg0AGus

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.