«MUSICANIMA SYMPHONY ORCHESTRA» A CASORIA: IL 2015 NEL SEGNO DI SAN LUDOVICO.

Condividi su

A Casoria il nuovo anno si apre ancora nel segno di San Ludovico, con il concerto della «Musicanima Symphony Orchestra» diretta dal maestro Enzo Campagnoli.
«Cantare è… amare» è il concerto di Sabato 3 gennaio (ore 20:00) in Via Nuova Padre Ludovico, con brani celebri della tradizione napoletana e natalizia; e omaggi ai grandi artisti (Dalla, Pavarotti, Morricone).
Tra i solisti che animeranno la serata, Daniele Zanfardino del Teatro San Carlo di Napoli, Yamila Rumayor Sosa del Teatro Garcia Lorca di Cuba, ed il «Quartet Voice Ensamble». Coreografie a cura della «Let’s G.O. School», organizzazione generale dello spettacolo di Roberto Russo.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.