Presentazione del libro “I campioni che hanno fatto grande il Napoli”

Condividi su

Dario Sarnataro e Giampaolo Materazzo invitano tutti i cittadini di Casoria e gli appassionati di sport alla presentazione de “I Campioni che hanno fatto grande il Napoli” il libro che racconta le gesta dei beniamini azzurri, da Vojak e Sallustro a Higuain e Callejon passando per Maradona, Sivori, Krol e Cavani.


Edito dalla Newton Compton, è in tutte le librerie d’Italia e verrà presentato oggi, giovedì  15 Gennaio, alle 18.30 presso il centro sociale polivalente per anziani in via Torrente a Casoria. Modererà il giornalista Gianluca Gifuni, parteciperanno due dei campioni celebrati nel libro.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.