Nuovo traguardo per il gruppo “Podistica di Casoria”- Inaugurazione sede ufficiale

Condividi su

logo

Si terrà oggi, lunedì 30 Gennaio 2017 alle ore 18:30 l’apertura ufficiale della Sede sportiva del Gruppo Podistica della città di Casoria.
L’evento e la conferenza stampa si terranno presso la sede ufficiale sita in via Giuseppe Rocco, 21 Casoria (Na).
Presenzieranno all’evento, l’intero gruppo atletico capitanati dal Presidente del Gruppo Podistica Casoria Stefano D’Anna e dal Vicepresidente Francesco Bertenni.
Al taglio del nastro presenzieranno il Sindaco della città Dott. Pasquale Fuccio, l’Assessore allo Sport Dott. Fabio Esposito e il Presidente Regionale F.I.D.A.L. Sandro Del Naia.
Tra gli obiettivi primari dell’Associazione abbiamo la promozione della cultura relativa alla salute, al Benessere e al Podismo, nonché eventi a sostegno di altre associazioni benefiche.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.