PARLA L’EX MARITO DI BARBARA D’URSO: E’ CAMBIATA DOPO AVER FATTO IL BOTTO

Condividi su

Uno strepitoso Gianni Simioli, nei panni di Raimondo Ubini “il giornalista, quello alto e brizzolato”, in diretta oggi a la Radiazza.

A cadere nel tranello della telefonata in diretta, Michele Carfora, ballerino ed è marito di Barbara D’Urso. E’ notizia di oggi che la D’Urso sia stata denunciata, proprio dall’ex marito, in quanto non gli avrebbe mai corrisposto l’assegno di mantenimento stabilito dal tribunale in sede di separazione.

“Venditi il collegamento con te stesso, tanto quella basta che si tratta di mettere in piazza la vita degli altri”… provoca Simioli, e Carfora risponde “Ma quella non lo farebbe, sapendo che potrei sputtanarla. Non lo so come ho fatto a sposarla, prima non era così, poi ha messo al primo posto soldi, fama, successo, dopo il botto con il Grande Fratello”.

Vi alleghiamo la registrazione audio della telefonata. Buon ascolto.

Al Domenicale con entusiasmo da più di un anno, dopo il banco di prova con Paralleloquarantuno. Giornalista per passione, scrive di tutto quello che la entusiasma, predilegendo i temi dell’ambiente e della cultura. Classe ’71,buddista, due figli, nel tempo libero cucina e gioca a burraco. Se dovesse descriversi con una sola parola, sceglierebbe “entusiasmo”, anche se si definisce un’anima in pena. Scrivere le è indispensabile: si firma #lapennallarrabbiata, e questo è il suo modo per denunciare ingiustizie e dare voce ai sentimenti che vive, come tutto quello che la riguarda, con un coinvolgimento totale.