“Tre bicchieri 2015”: la manifestazione del Gambero Rosso domenica a Napoli

Condividi su

A Napoli i TOP Wines italiani tutti in una sera per un nuovo raffinato evento firmato Città del gusto Napoli. Domenica 26 ottobre, dalle ore 19, il Ristorante della Piscina presso la Mostra D’Oltremare accoglie la grande degustazione dedicata ai “Tre Bicchieri 2015”.
L’appuntamento del vino più rappresentativo del Gambero Rosso che ogni anno celebra con un grande incontro degustazione l’uscita della Guida Vini d’Italia, chiamando a raccolta il gotha del vino italiano. Molte aziende in degustazione, insigniti dell’ambito riconoscimento dei Tre Bicchieri, dal Piemonte alla Sicilia, tra storici nomi e sorprendenti novità. La serata prevede inoltre un percorso degustativo con finger food d’autore creati dagli chef di Città del gusto Napoli, e “Divino” una mostra artistica ispirate ai quattro elementi acqua, aria, terra e fuoco a cura di Pino Costa – Multimedia Artist e Tiziana Mastropasqua – fotografa, attrice, illustratrice.


Per rendere infine unica la serata non potranno mancare le suggestioni musicali del Dj set Lunare Project con in consolle- special guest – Roberto Barone , direttore artistico di Radio Yacht, reduce dai successi di IBIZA.

E’ necessaria la prenotazione. Il biglietto è acquistabile presso:
– le prevendite abituali del circuito TicketonLine Azzurro Service http://www.azzurroservice.net/biglietti/vini-ditalia-2015/#.VDZjgGd_uEx
– sul sito www.gamberorosso.it,
– la sera dell’evento 

intero €35; ridotto €30 riservato ad abbonati speciali, ai soci AIS, FISAR e Cral Convenzionati con la Città del Gusto.

Per info e prenotazioni: 081 3119800, 3381691727, eventi.na@cittadelgusto.it

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.