Il napoletano Angelo Conforti si aggiudica il Mister Italia Forever Cinema

Condividi su

La redazione

Si è svolta nella splendida cornice della città di Pescara, allo stadio del Mare, la storica manifestazione di Mister Italia e Miss Gran Prix, organizzata dal patron Claudio Marastoni. Durante la manifestazione presentata dalla show girl Jo Squillo sono divenuti vincitori della fascia di Mister Italia 2020 il napoletano Giuseppe Moscarella e della fascia Miss Gran Prix 2020 la pescarese Camilla De Berardis.
Ma è stato il napoletano Angelo Conforti (lanciatissimo nel mondo del cinema) a ricevere la fascia più prestigiosa della manifestazione, quella di Mister Italia Forever Cinema, aggiudicandosi il primato della serata.
Una fascia che in 40 anni di manifestazione era stata assegnata solo 3 volte prima di oggi.
Emozionante il momento della premiazione, Angelo Conforti è stato fasciato dalla bravissima Raffaella Di Caprio (eletta attrice più bella d’Italia), tra i due sul palco è subito nata un’intesa, poiché collimanti in molte idee, la Di Caprio non si è risparmiata dal dare consigli utili al raggiungimento del successo al suo collega.
Prossimamente il neo premiato parteciperà a Casting di livello, poiché convocato da affermate case cinematografiche.
In bocca al lupo Angelo, ad maiora.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.