San Giorgio a Cremano, i tre presunti violentatori della ragazza nella Circum sono tutti della città Vesuviana.

Condividi su

Assicurati alla giustizia le tre bestie che presumibilmente hanno stuprato una ragazza di 24 anni nella stazione della Circum a San Giorgio a Cremano. Si tratterebbe di giovani residenti nel comune vesuviano, di età compresa tra 18 e 25 anni.

A darne notizia è il presidente di Eav, ente autonomo Volturno Umberto De Gregorio. A quanto si apprende, la Polizia di Stato ha fermato tre uomini, tutti di San Giorgio a Cremano. Le indagini sono durate tutta la notte e con l’ausilio delle telecamere si è giunti all’individuazione dei responsabili di questo gravissimo fatto di cronaca.

La dinamica dei fatti: verso le 18 è arrivata una telefonata anonima in commissariato a San Giorgio a Cremano, una volante sul posto ha trovato una ragazza di 24 anni sotto choc, con gli abiti strappati, in lacrime al telefono con la madre e l’ha trasportata in ospedale, a Villa Betania, a Ponticelli. La ragazza ha da subito dichiarato di essere stata abusata da tre giovani all’interno dell’ascensore Circum. Ha anche detto di conoscere indirettamente qualcuno dei suoi aggressori. Immediatamente sono scattate le immagini il primo atto è stato visionare le telecamere all’interno della Stazione.

“Una notizia che ha creato sgomento e paura in tutti noi.” Ha dichiarato il Sindaco della città vesuviana. “Impossibile pensare che un crimine del genere avvenga nella nostra città, ancora più impensabile che nessuno veda.”

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.