Il Coordinatore cittadino di Forza Italia incontra i rappresentanti delle municipalità.

Condividi su


L’On. Paolo Russo, coordinatore di Forza Italia della Grande Città di Napoli nei giorni scorsi ha incontrato i rappresentanti della VII Municipalità Giuseppe Guarino, Giuseppe Errichelli e Mario Iodice sulle annose problematiche relative ai territori a Nord del capoluogo.

E’ emersa la necessità di avviare una forte campagna di sensibilizzazione contro “una amministrazione comunale sostanzialmente sorda alle domande di normalità che vengono da quei territori”.

“ Nei prossimi giorni – prosegue – anche nella VII Municipalità il partito non si sottrarrà all’ascolto e incontrerà il mondo delle Associazioni e gli amministratori, i professionisti e i sindacati per meglio formulare una proposta alternativa al governo di Napoli”.

“ Insieme – sottolinea l’Onorevole Russo – sapremo rafforzare le ragioni di Forza Italia nel paese e sui territori”. A margine dell’incontro il consigliere Guarino ci ha rilasciato una dichiarazione in merito alle azioni messe in campo dai consiglieri della municipalità: “ Incontrare tutte le categorie produttive, essere in contatto costante con il paese reale e fare da megafono alle istanze di questi ultimi è la stella polare che sin dall’inizio della consigliatura ha caratterizzato l’azione del nostro gruppo. La gente è stufa delle parole. In questo difficile momento il nostro compito è quello di essere vicini alla persone comuni  e tutelarne gli interessi. Non siamo interessati ad altro”.

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.