Al Teatro Ateneo, Antonio Fiorillo in ” Tutta colpa di Ludovico” ovvero ” Noi uomini “

Condividi su

La redazione

Nella splendida cornice del Teatro Ateneo, l’ultimo lavoro di Antonio Fiorillo.  Lo spettacolo e’ un intrigante e ben scritto viaggio sul rapporto di coppia , attraverso la conoscenza sentimentale di  Antonio e Marta, due giovani della nostra generazione di quarantenni, che accompagnati da una coscienza narrante arriveranno a dimostrare che l’amore e’ un sentimento semplice, ma complicato allo stesso tempo. Soprattutto quando viene ostacolato da qualcosa che e’ piu’ grande di noi, ad esempio  un amico invadente, o altre volte  un beffardo  destino.

La commedia di Antonio Fiorillo e Chiarastella Gabbanelli si avvale della regia di Mike Brezza ed andrà in scena da venerdi 31 a domenica 2 aprile al Teatro Ateneo. Con Fiorillo, ci saranno  Valerio Naccarato, Laura Pagliara, Francesco Barra e il chitarrista Mariano Lieto. L’evento è patrocinato dall’associazione culturale ” Cardines”.

Il Teatro Ateneo è situato a Casoria in via Circumvallazione Esterna, all’interno del Parco Secra.  Per prenotazioni 081 737 2000

 

 

 

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.