Casoria ricorda Antonio Atzeri, ennesima vittima del lavoro.

Condividi su

A poco più di un mese dal tragico incidente sul lavoro, avvenuto a Piedimonte Matese, in cui ha perso la vita Antonio Atzeri ed un suo collega, gli amici più cari lo ricordano partecipando ad una messa in occasione del Trigesimo della sua scomparsa. Ancora increduli ed addolorati si ritroveranno mercoledì 2 dicembre 2015, alle ore 18.00, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie alla Via P. Ludovico. Chi conosce bene la storia di Antonio sa che la vita non è stata molto tenera con lui, non gli sono mancati momenti difficili, ma egli ha saputo sempre trovare la forza di rialzarsi e proseguire nel suo cammino, dando prova di grande dignità e coraggio. Anche per questo motivo era stimato e voluto bene da tutte quelle persone che avevano avuto il piacere di incontrarlo.

ANTONIO ATZERI Antonio aveva una caratteristica che lo rendeva davvero particolare: era sensibile, generoso e sempre disponibile ad aiutare gli altri, senza chiedere mai nulla in cambio. Egli era una persona semplice, non aveva pretese. D’estate, dopo una giornata di duro lavoro, amava rilassarsi intrattenendosi con noi, al solito posto, in lunghe e piacevoli chiacchierate che a volte si protraevano fino a notte fonda. Antonio, ci mancherà molto il tuo sorriso ed il tuo grande cuore !

 Gli amici di via Carlo Verre.

Al dolore della famiglia, degli amici e di tutti quanti hanno conosciuto Antonio Atzeri, per una morte così tragica ed inspiegabile, si unisce l’intera città di Casoria, rappresentata dal Prefetto Dott.ssa Silvania Riccio, e dai sub commissari Dott.ssa Desiree D’Ovidio e Dott.ssa Luigia Sorrentino. 

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.