Street food a Casoria: questa sera lo spettacolo di Paolo Caiazzo.

2493

Seconda serata per lo street food a Casoria, dopo la grande apertura di ieri che ha visto centinaia di persone tra gli stand gastronomici e l’animazione di strada del fine settimana in città.

A partire dalle ore 22 il palco montato in Via Principe di Piemonte ospiterà lo spettacolo di Paolo Caiazzo, notissimo volto del teatro e della tv italiana, comico e autore di testi, che negli ultimi anni ha partecipato a Made in Sud con il personaggio di Tonino Cardamone, riscuotendo grande successo.

Per tutto il pomeriggio dalle ore 18 e per l’intera giornata di domani sono previsti divertimento e svago per grandi e piccoli, con animazione di strada, dj set e truck food per la kermesse “IncontriAmoci a Casoria”, patrocinata dall’Amministrazione comunale. Una grande isola pedonale per i casoriani e i cittadini che accorreranno dai paesi limitrofi, una idea già sperimentata a Casoria in diverse occasioni e anche negli anni addietro.

Domani sera alle ore 22.15 lo spettacolo conclusivo della manifestazione è affidato alla grande comicità e professionalità del nostro concittadino Francesco Cicchella.

Il Domenicale News

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.