Casoria, è morto l’editore Sergio D’Anna

Condividi su

La redazione

La città di Casoria piange la scomparsa di Sergio D’anna, conosciuto ed apprezzato editore partenopeo. Fin da giovane dimostrò un particolare interesse per la politica ed il giornalismo, fondando uno dei primi settimanali nella città alle porte di Napoli. Ha ricoperto più volte il ruolo di consigliere comunale, di assessore ed è stato anche vice sindaco di Casoria. La sua azione politica è stata sempre orientata nell’ ambito delle attività sociali  e al servizio delle persone.

La sua libreria, al confine tra Casoria e Casavatore , è stata da sempre e continuerà senz’altro ad esserlo  un punto di riferimento per i cittadini casoriani e non solo.

Cittadini che hanno appreso con sincero dolore la notizia della dipartita di Sergio D’Anna molto stimato in città.

In molti hanno voluto affidare il ricordo di Sergio ai social, significativo il commento di uno scrittore casoriano:  “ un faro della cultura e del saper vivere nella nostra città.”  

A tutta la sua famiglia, alla moglie, ai figli e al carissimo Giuseppe le sentite condoglianze del Direttore Pasquale D’anna e di tutta la redazione de Il Domenicale news

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.