Incubo criminalità a Casoria

Condividi su

La redazione

Un ordigno è stato collocato questa notte davanti all’ ingresso di un negozio di abbigliamento per bambini nella centralissima Via Principe di Piemonte.

L’ ordigno ha distrutto l’ingresso del negozio , le fiamme che si sono sprigionate hanno parzialmente danneggiato l’intero esercizio commerciale. Sul posto i carabinieri e i Vigili del fuoco.
Dai primi rilievi dei Carabinieri l’ ordigno è stato classificato come di fabbricazione artigianale. Il boato è stato avvertito in tutta la zona.

L’episodio criminale ha terrorizzato i residenti, sono al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza, sull’episodio indagano i carabinieri di Casoria.

Dopo gli attentati in sequenza agli esercizi commerciali della vicina Afragola, si teme che, in una recrudescenza di episodi criminali – relativi agli equilibri nella geografia dei clan a nord di Napoli possa profilarsi all’orizzonte una guerra tra clan egemoni e nuove organizzazioni criminali  

,

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.